loader

Fulvio Bianchi

Classe 1958, si è laureato in Ingegneria Civile Edile Strutturista, con specializzazione in costruzioni in acciaio e calcestruzzo sottoposte ad eventi sismici.

Dal 2008 al 2011 è stato Vice-Presidente di Assorestauro, e nel corso dell’attività professionale ha seguito interventi per la Metropolitana di Milano nelle gallerie in corso di realizzazione e manutenzioni per opere pre-esistenti, ed il recupero del Traforo del Monte Bianco e del Gottardo dopo gli incendi sviluppatisi nel 1999 e 2001.

Ha inoltre partecipato al Controllo di qualità dei materiali del Progetto Alta a- Toscana (CAVET), e continua a collaborare con le Ferrovie dello Stato e Concessionarie Locali per interventi di recupero nelle gallerie.

Tunnel Motion lo ha incaricato di supervisionare le installazioni nella Metropolitana di Roma, con riguardo alle caratteristiche portanti delle gallerie.

Per fidelizzarsene la collaborazione, in occasione dell’allargamento della compagine societaria, il Management di Tunnel Motion ha chiesto all’Ing. Bianchi di entrare anche nella Società come socio di capitali.

©2019 Tunnel Motion srl
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this